domenica, febbraio 03, 2008

Morta la mamma di Berlusconi... CHE CAZZO ME NE FREGA!!

Oggi su tutti i giornali e sui siti web dei rispettivi c'erano servizi e foto sulla mamma di Berlusconi.. Ma io dico, ma con tutti i problemi che abbiamo e con tutte le mamme che muoiono ogni giorno ma a me che cazzo me ne frega della mamma di Berlusconi.. E dovrei essere dispiaciuto del dolore di una persona che ha dato così tanta merda all' Italia, che guadagna circa 300.000 euro al giorno... Ma vaffanculo!! Aspetto il suo momento...
Saverio

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Buon Giorno, mi inserisco nel tuo blog per chiederti una informazione; quello che mi interessa è il nome di un Commissario di Polizia che, se i ricordi non mi ingannano, negli anni ottanta scampò a un attentato mafioso, una imboscata organizzata dallo stesso Messina Denaro(così mi par di ricordare).
Il commissario mentre era a bordo della sua vettura venne affiancato da un'altra macchina che aprì immediatamente il fuoco, il commissario reagì, rispose al fuoco e fermata la macchina corse al riparo lungo la spiaggia che costeggiava la strada. Si salvò riportando solo lievi ferite (forse anche alla testa).
Scusami se mi inserisco così nel tuo blog. Ti ringrazio e ti faccio i complimenti per i tuoi articoli.
Ciao,
Alessandro

Anonimo ha detto...

Non condivido per niente questo tuo ultimo post. Certo la mamma di Berlusconi è come tutte le mamme, e forse è esagerata l'attenzione dei media verso questa donna ormai giunta alla fine della sua vita.
Credo però che un corretto dibattito politico e una recuparata unità nazionale, anche come Memoria Storica, non venga aiutata da frasi come "Aspetto il suo momento". Aspettare la morte di un uomo non conduce a niente, ridurre il dibattito politico a "Spero che tu muoia" è veramente mortificante.
Io non vorrei neanche la morte di un mafioso, piuttoso vorrei vederlo processato e scontare la sua pena in carcere, anzi la sua morte prematura mi darebbe fastidio, perchè morirebbe impunito. Ciao,
Alessandro

CameraOff ha detto...

Hai detto bene, un mafioso voglio che sia processato e condannato... Berlusconi cambia le leggi per non essere condannato e ci riesce.. Se torna al governo chissà quanti altri reati potranno diventare legali...Cosa devo sperare? Che si dimetta e non faccia più politica (ovvero danni al mio paese).. Mi sembra difficile..
Comunque grazie per il post..
Per il poliziotto mi spiace davvero ma non lo so.. Se lo trovi fammelo sapere..
Ciao
Saverio

Sciavè ha detto...

e cosa dovrei sperare di uno che parla così http://it.youtube.com/watch?v=n5TGpdaD_WM&feature=related
Nei prossimi 5 anni voglio vedere che succederà... Fra 5 anni probabilmente lo spererò ancora di più...
Le intercettazioni..questo è il suo problema.....Berlusconi VAFFANCULO!!!