venerdì, novembre 30, 2007

Arrestato latitante mentre guarda "il capo dei capi"

PALERMO - Il latitante Michele Catalano, ritenuto tra i personaggi di spicco del clan Lo Piccolo, è stato arrestato dai carabinieri. L'uomo è accusato di avere partecipato per conto della famiglia di San Lorenzo alla gestione delle estorsioni e al traffico di stupefacenti.
Secondo i carabinieri, Catalano si sarebbe occupato anche di mantenere le relazioni tra i latitanti e i mafiosi in libertà. Catalano si trova nel carcere Ucciardone, dove sarà interrogato dai pm.
In particolare, Catalano, 48 anni, avrebbe gestito gli affari nel quartiere Zen. Per gli investigatori, si tratta di uno dei più influenti 'colonnelli' di Salvatore Lo Piccolo, il boss catturato assieme al figlio Sandro in una villa a Giardinello (Pa).
Stava guardando la fiction 'Il capo dei capi", il boss dello Zen Michele Catalano, quando i carabinieri ieri sera hanno fatto irruzione nell'appartamento e lo hanno arrestato. L'uomo, ritenuto uno dei colonnelli del boss Salvatore Lo Piccolo, è stato bloccato mentre era ancora seduto sul divano a seguire la fiction sulla storia del capomafia Totò Riina.
I carabinieri hanno eseguito il blitz nell'abitazione di una donna, che stava dando ospitalità al latitante, sfuggito alle forze dell'ordine pochi giorni prima della cattura di Salvatore e Sandro Lo Piccolo, avvenuta in una villa a Giardinello.


30/11/2007
Fonte: La Sicilia

2 commenti:

Anonimo ha detto...

io all'inizio pensavo fosse una barzelletta.... ma si può essere cosi scemi....stefania

Sciavè ha detto...

meno male che a volte sono scemi...